giovedì, ottobre 27, 2011

Diario di Bordo n1

Ancora una volta sono qui, in viaggio verso l'ignoto, verso una nuova avventura, forse verso la morte stessa... L'inizio è sempre la parte che preferisco, le speranze, le incertezze, la pianificazione, mi fanno pregustare le scariche di adrenalina che verranno e non penso alle sofferenze, alle privazioni...Non penso alle ferite che verranno e che lasceranno un segno sulla mia pelle o nel mio spirito, ai compagni, gli amici che perderò, per non vedere mai più...
Adesso non è il momento! prepara lo zaino e affila il pugnale, riponi con cura le ampolle di liquido denso e scuro che 'aiutano' la mia prodigiosa mira con la'rco ad essere ancora più 'efficace'...
L'importante è sopravvivere, ad ogni costo e con ogni mezzo. Chi muore ha perso, non ci sono scuse o attenuanti. Lascio le morti eroiche, i gloriosi sacrifici agli sciocchi idealisti... Ce ne è sempre un mucchio in giro per fortuna! Non mi interessa la Gloria o peggio ancora l'Onore (ahahah) ma mi accontento di rimanere in piedi ancora un altro giorno. Per poter affrontare nuove situazioni, nuove avventure...

Nessun commento: